Best Restaurants With Wine Cellar In Naples Near Me

Trattoria Don Vincenzo Napoli Vineria San Sebastiano Easy Burger Take Eat Easy Antichi Sapori Partenopei Restaurant Caruso Roof Garden Veritas Restaurant George Restaurant OAK Napoli Wine And Craft Beer Palazzo Petrucci Ristorante Umberto Osteria Da Antonio Enoteca Belledonne Pepi Vintage Room Cantina La Barbera Wine Boat wine bar Vesuvio Roof Bar & Restaurant Trattoria dell'Oca Osteria Il Gobbetto Cibi Cotti Amoroso dal 1876 - Ristorante e Pizzeria Napoli

1. Trattoria Don Vincenzo Napoli - Municipalità 2

· 1213 reviews

Via San Biagio Dei Librai, 60, 80138 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

2. Vineria San Sebastiano - Municipalità 2

Verified

Verified

· 216 reviews

Via S. Sebastiano, 11, 80134 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

3. Easy Burger Take Eat Easy - Municipalità 2

· 78 reviews

Via Enrico De Marinis, 20, Via Mezzocannone, 77, 80134 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

4. Antichi Sapori Partenopei Restaurant - Municipalità 1

· 719 reviews

Via Chiaia, 124, 80132 Napoli NA, Italy

Address WhatsApp

5. Caruso Roof Garden - Municipalità 1

· 129 reviews

Grand Hotel Vesuvio, Via Partenope, 45, 80121 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Caruso Roof Garden: what do users think?

Braidon: Servizio eccezionale, vista perfetta sul porto turistico e sulla città. Il cibo era delizioso!Io ritornerò certamente !

Svit Koval: È un ristorante davvero esclusivo!Il cibo è?ALTAMENTE RACCOMANDATO !

6. Veritas Restaurant - Municipalità 1

· 177 reviews

C.so Vittorio Emanuele, 141, 80121 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Veritas Restaurant: what do users think?

Michele D'Anna: Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante; il menu di 6 portate, lo definirei un esperienza emozionante.Partiamo col dire che consiglio il rosato con bollicine “per una volta #4”, fate attenzione è un non filtrato, gusto molto leggero, che si sposa bene con l’insieme dei piatti.I piatti, dal primo all’ultimo, una scoperta di sapori campani con varie influenze, eseguiti in maniera perfetta, e con una cura dei dettagli quasi maniacale oserei dire.Menzione d’onore per il “risotto allo zafferano”, non andate via senza averlo provato!Staff gentilissimo, preparato, che offre un servizio eccelso; è stato un piacere scambiarci quattro chiacchiere a fine serata.In conclusione, credo che 2 stelle Michelin, sarebbero il giusto riconoscimento per un ristorante che si differenzia da tanti altri, sotto molti punti di vista.Complimenti.

Lilly Hartmetz Neff: Servizio, salse e dessert eccezionali. Bella placcatura. Cocktail deliziosi. Mi dispiace ma devo dire che non è paragonabile ad altri ristoranti ad una stella, considerando il costo. Per quanto mi riguarda, le consistenze e i sapori di alcuni piatti non sono arrivati. Penso che questo ristorante abbia un sacco di potenziale ma attualmente non vale il prezzo.

Chiara Porcelluzzi: e l'aglio nero hanno catturato perfettamente lo spirito della Pasqua, offrendo un connubio delizioso tra tradizione e innovazione. Il pre-dessert è stato un'inaspettata sorpresa: un tocco di freschezza e originalità che ha preparato il palato per la conclusione dolce della cena. Il dessert, abbinando cioccolato e cicoria, ha offerto una combinazione sorprendente e avvincente di sapori, dimostrando la maestria e la creatività dello chef nel creare piatti unici. Il percorso della piccola pasticceria è stato altrettanto notevole, offrendo una varietà di dolci finemente lavorati e presentati con gusto. La presentazione dei piatti era impeccabile e la qualità degli ingredienti evidenziava un'attenzione al dettaglio che si apprezza davvero. In conclusione, il Ristorante Veritas ha dimostrato di essere all'altezza della sua stella Michelin, offrendo un'esperienza gastronomica autentica e memorabile.

Michele Dipace: Una Pasqua indimenticabile al Veritas.La mia esperienza pasquale presso il ristorante Veritas di Napoli è stata un'avventura culinaria che difficilmente dimenticherò. Con la recente ascesa dello chef Marco Caputi alla guida della cucina, avevo grandi aspettative, che sono state non solo soddisfatte ma superate.Dal momento in cui abbiamo varcato la soglia, l'atmosfera elegante e accogliente del Veritas ha promesso un'esperienza unica. Il servizio, sempre attento ma mai invadente, ha reso il nostro pranzo di Pasqua ancora più speciale.Lo chef Caputi ha portato una ventata di novità con il suo menù ispirato alla tradizione irpina, rivisitata in chiave moderna. Ogni piatto era un'opera d'arte, sia per gli occhi che per il palato, dimostrando una maestria nell'equilibrio dei sapori e nella presentazione. La purezza e l'essenzialità che contraddistinguono la sua cucina hanno trasformato ingredienti semplici in esperienze gustative memorabili.Il Veritas, conferma il suo impegno nella ristorazione di qualità, autentica e indipendente, mantenendo la stella Michelin come segno del suo eccellente standard culinario. La mia esperienza di Pasqua in questo ristorante non è stata solo un pasto, ma un viaggio attraverso i sapori della Campania, elevati dall'estro e dalla creatività di Caputi.In conclusione, il pranzo di Pasqua al Veritas è stato un'esperienza eccezionale che mi ha lasciato con ricordi indimenticabili. È un luogo che consiglio vivamente a chiunque desideri esplorare il meglio della cucina campana contemporanea, in un ambiente che celebra la bellezza della tradizione e l'innovazione.

7. George Restaurant - Municipalità 1

· 42 reviews

C.so Vittorio Emanuele, 135, 80121 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
George Restaurant: what do users think?

Giovanni Di Vattimo: Un'esperienza unica sia per le nostre papille gustative che per i nostri occhi...4 ore di felicità in famiglia... servizio impeccabile... chef disponibile, fantasioso... vale sicuramente la deviazione!

Julia K: Bellissimo ristorante con una vista spettacolare. I server erano attenti e gentili.L'unico motivo per cui gli ho dato 4 stelle è perché per un ristorante classificato Michelin mi aspettavo che il cibo fosse un po' migliore.

Vincenzo Del Vecchio: Siamo stati a cena, abbiamo prenotato. Poi abbiamo preso posto. Subito abbiamo avuto modo di prendere conoscenza con staff. Inoltre menu degusta di

Bruno Guitard: Abbiamo festeggiato il mio compleanno in questo ristorante. Che sorpresa !Tutto era perfetto! Dall'accoglienza super calorosa all'attenzione di tutto lo staff, inclusa una piccola nota scritta dallo chef Domenico Candela, un vero piacere.E poi, a livello di piatti...straordinari. Le presentazioni con le spiegazioni ogni volta, i sapori, la qualità, la quantità, i tempi di attesa tra un piatto e l'altro, tutto è perfetto, delizioso, indimenticabile.La vista sul Golfo di Napoli è splendida.Grazie di tutto, questo momento è stato così magico.

Antonio Scardigno: Domenico Candela è un genio. Il menù scelto è stato un viaggio estremo che parte da Napoli e da occidente passa velocemente ad oriente e viceversa. Un viaggio per i palati più educati. A bordo della sua astronave una brigata eccellente.Sulla scelta del vino Enrico doveva essere più empatico e chiaro. Forse visto il percorso tortuoso era consigliabile un sakè.A prestoPs. Le foto non rendono quanto dovrebbero.

Ciro Orefice: Splendida location, servizio di livello, materie prime trattate eccellentiParcheggio: Parcheggio interno all’hotel Parker’sIdoneità per bambini: Non idoneo

Chris Simone: . Piuttosto che abbinarlo ad abbinamenti di vini fissi, ho scelto una bella bottiglia di Amarone della Valpolicella dalla loro vasta offerta di bottiglie. Tutte le portate hanno evidenziato alcuni aspetti della cucina napoletana in preparazioni piuttosto uniche. Ogni portata era ben eseguita, ben presentata, ben ritmata e certamente eccezionalmente saporita. Questa è stata un'esperienza culinaria che non dimenticherò presto. Consiglierei di prenotare in anticipo poiché il ristorante è piccolo e in genere avrà solo un posto a sedere per tavolo.

8. OAK Napoli Wine And Craft Beer - Municipalità 2

· 555 reviews

Vico Quercia, 10, 80134 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
OAK Napoli Wine And Craft Beer: what do users think?

Luciano Cardone: Eccellente bar/pub nel cuore di Napoli. Ha una buona scelta di birre per ogni gusto. Ogni giorno presentano una linea di birre differente rispetto al giorno precedente. L'ambiente è accogliente ed informale. Lo staff è eccezionale. Tutti i ragazzi sono simpatici e cortesi all'ennesima potenza.P. S. Provate anche le olive che sono buonissime!

Ondine L: Ottima selezione di birre davvero interessanti. Personale adorabile e patatine fantastiche!

Nicola Medda: la birra non è mai fresca ma appena stemperata, qui è servita a modo.Personale alla mano carini e simpatici è stata una piacevole scoperta

9. Palazzo Petrucci Ristorante - Municipalità 1

· 873 reviews

Via Posillipo, 16 C, 80123 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Palazzo Petrucci Ristorante: what do users think?

Bonaventura Balestrieri (avVentura69): ....Ok ok... Mettere meno di 5 stelle è umanamente impossibile.... dovrebbero inventare la sesta o addirittura la settima....Veniamo al dunque.....Cibo: celestiale è poco, gusti unici e fantastici, abbinamenti veramente impensabili, e spesso lo chef ed il suo staff lavorano per sorprendere l'avventore;Servizio: sempre presente con simpatia, cordialità e attenzione...Ambiente: la location è unica es inimitabile, al tempo stesso semplice e ricercata....da esplorare....Sicuramente un'esperienza da vivere‼️

Carlos Tadeu Moreira: Un'oasi nel mezzo della caotica Napoli. Ristorante assolutamente meraviglioso, atmosfera bellissima - praticamente sulla spiaggia - sofisticato senza essere di cattivo gusto, servizio squisito dalla reception al pagamento del conto.Cibo oltre ogni critica, un piatto più buono dell'altro, tutto a base di frutti di mare, abbinamenti insoliti come le sarde con l'anatra.Abbiamo scelto il menù degustazione dello chef - 150 euro - accompagnato da abbinamento vini - 70 euro. L'alta qualità e la cucina unica hanno il loro prezzo.Da non confondere con l'omonima pizzeria, di dubbia qualità.Penso che la guida Michelin dovrebbe tornare e dargli un'altra meritata stella.Tornerò.

Vincenzo Galotti: Superiore

Cristina Marino: ed ogni volta superano il gradimento della volta precedente. Adesso si è aggiunta anche la competenza di un barman eccellente che nella location precedente non aveva spazio, più la vista mare praticamente da dentro per quanto è vicina la spiaggia.Senza alcun dubbio il miglior ristorante della città, e lo dico da napoletana appassionata di ristoranti

10. Umberto - Municipalità 1

· 1060 reviews

Via Alabardieri, 30, 80121 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Umberto: what do users think?

Angela Ciccone: squisito!!Il personale è fatto di persone piacevoli sono simpatici.Ci siamo trovati molto bene.

S C: Locale classico vecchia scuola.Si consigliano pesce fresco, pasta e insalate.

Arthur Kaeser: Cibo originale e autentico!Perfetto per il pranzo

Rebecca Keen: Incredibile, caratteristico e così delizioso. Altamente raccomandatoRegimi alimentari: Senza glutine

Manuela Sanchez: Ho provato gli gnocchi senza glutine ed erano sublimi.

Giancarlo Barbesin: Una delle persone più care della mia vita è stato mio nonno. Portava lo stesso nome, Umberto. Era solo nato qualche anno prima, ma i tratti distintivi sono gli stessi di questo locale: il grande affetto e tenerezza che riservava ai più piccoli e la grande attenzione a tutto, anche ai particolari. In questo locale abbiamo infatti trovato grande sensibilità ed attenzione per i nostri due nipoti e un servizio veramente di qualità. Ci aggiungo piatti semplici della tradizione, ma sapientemente confezionati con materie prime di indubbia qualità. Grazie. Sarete sicuramente un mio punto fisso ad ogni ritorno a Napoli

Valeria Della Volpe: Ho mangiato ieri sera per la seconda volta in questa pizzeria a Napoli dove trovi un ambiente accogliente e personale attento e cordiale . La frittura all’italiana senza glutine era buona e croccante , per la pizza ho scelto una crudo rucola e scaglie e una rosa e pistacchi per assaggiare due gusti , gli ingredienti di ottima qualità ma ho trovato l’impasto della pizza un po’ pesante e doppio. Nel complesso un ottimo posto dove mangiare.

11. Osteria Da Antonio - Municipalità 2

· 935 reviews

Via Agostino Depretis, 143, 80100 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Osteria Da Antonio: what do users think?

Carl B: Mozzarella and prosciutto best in NaplesMixed grilled seafood is a dish for sharing and fantasticRisotto was just rightWild strawberries on the dessert were the topping on the proverbial cake.

Millie: I’m a meat lover, but if it comes to fish, I’m even more picky. Very good fish restaurants in Naples are not rare, but to find fish restaurants which are really outstanding is a challenge. Osteria Da Antonio is one of them.The owner greets the guests personally, in a very warm-hearted manner, like family.The fresh food is visible in the fridge. Everything looks clean, fresh, and is well presented.The vegetable soup was very rich & absolutely delicious.We had a pasta dish with shell fish. The pasta was perfectly cooked “al dente” and the shellfish so fresh that it was tender as butter and sweet. Unfortunately it is rare to find this kind of quality in the US.The fish and sea food was so tasty that I was melting. I was a little bit worried about the taste of the swordfish, because I have had excellent, and also terrible swordfish in my life. But even the Swordfish on my mixed grilled platter was really phenomenal.The food comes relatively fast, the service is very careful and friendly, and the amount of food was more than we expected.Even that the restaurant is near a touristic area, the prices are very fair for the high quality fish & seafood served.The entrance door of the restaurant is wide open so that the air conditioning cannot adequately cool down the whole restaurant, but this seems to be a problem in general in Italy in the summer.In four days we went two times to have dinner in the Osteria Da Antonio - so you can imagine how much we loved it 👍🏻

Anastasiia Taranova: I am already planning my next trip to Naples and a mandatory visit to this osteria. Antonio himself took the order and talked to us - a very cool and interesting man, he said that he opened this restaurant 35 years ago. The food is beyond praise, truly ITALIAN. It seems like a simple selection of local sausages and cheese, but it’s very tasty, and what delicious bread. Seafood risotto and octopus in tomato sauce are incredibly tender and rich in taste. Antonio is also very generous - just look at the glass of wine in the photo, I’ve never encountered anything like this in Italy, a very pleasant new experience

Zoë Geldhof: Ottimo ristorante, sicuramente il posto migliore nel quartiere! Abbiamo preso i frutti di mare alla griglia e i gusci di pasta ripieni con frutti di mare ed entrambi erano deliziosi. Anche il vino bianco della casa era davvero buono. Il proprietario è stato molto gentile, il servizio è davvero ottimo e il tiramisù era eccezionale. Lo consiglio assolutamente!

12. Enoteca Belledonne - Municipalità 1

· 347 reviews

Vico Belledonne a Chiaia, 18, 80121 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

13. Pepi Vintage Room - Municipalità 2

· 324 reviews

Vico San Domenico Maggiore, 23, 80134 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

14. Cantina La Barbera - Municipalità 5

· 545 reviews

Via Raffaele Morghen, 36, 80129 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

15. Wine Boat wine bar - Municipalità 2

· 201 reviews

Vico D'Afflitto, 39, 80132 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Wine Boat wine bar: what do users think?

Ludovica Palmieri: Un locale accogliente e distinto, informale ma con un'ottima e pregiata selezione di cocktail, birre e vini.Cibo semplice ma della massima qualità con taglieri a base di prodotti locali davvero speciali.Il personale è attento, cordiale e disponibile ad assecondare ogni richiesta. Il proprietario Paolo accoglie i clienti facendoli sentire davvero a casa.Consigliatissimo, nel cuore del quartiere spagnoli

Sarah Murray: Un ottimo wine bar con fantastici bocconcini di fagioli freschi, mais e bruchette di prima qualità. Oh sì, ha anche un menu di bevande classico, un arredamento fantastico e posti a sedere al coperto e all'aperto fantastici. Un grande gioiello tranquillo e sobrio.Accessibile in sedia a rotelle: Non accessibile in sedia a rotelle.

16. Vesuvio Roof Bar & Restaurant - Municipalità 2

· 77 reviews

P.za Giuseppe Garibaldi, 9/10, 80142 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

17. Trattoria dell'Oca - Municipalità 1

· 178 reviews

Via Santa Teresa a Chiaia, 11, 80121 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp

18. Osteria Il Gobbetto - Municipalità 1

· 1772 reviews

Via Sergente Maggiore, 8, 80132 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Osteria Il Gobbetto: what do users think?

D Ren: Ottimo servizio e cibo. Antipasto, primo e secondo con acqua 33€. Consigliato!

Elisabetta B.: Metto 5 stelle a malincuore… Perché non se ne possono mettere 6. Per introdurre questa osteria a chi non la conosce, ma anche per darle il giusto merito: tenete a mente che qui si prova la cucina napoletana, quella vera e verace. E si capiva già dagli antipasti della casa, un misto di fritti e classiche portate come, ad esempio, bruschette e mozzarelline, accompagnate da assaggi di fagioli, magnifici friarielli, una parmigiana che l’assaggi e ti impressioni. Hanno seguito poi i primi: scialatielli ai frutti di mare, pasta e patate con la provola e gnocchi con zucchine. Indescrivibili, soprattutto la pasta e patate, che al palato era una delizia, una portata saporita, unica, speciale. Tra primi e secondi una portata di cozze arrosto al profumo di mare. Seguite quindi da portate di pesce, baccalà fritto e orata al sale, che non sto qui a descrivervi perché non lo so fare. Vino della casa ottimo accompagnamento. Servizio velocissimo ed efficiente, grazie al personale simpatico e attento. Si consiglia fortemente la prenotazione, ancora più fortemente di andarci, assaporare, e tornarci.

Salvo dott. B.: Salve a tutti...credo che sia una delle prime Osterie di Napoli, per qualità del servito, servizio e cortesia espressa dal Patron Gennaro, accompagnato dalla famiglia tutta. Cibo ottimo, pasta e patate da incorniciare, cozze alla piastra squisite, antipasti che già saziano...insomma un locale nella Top Five...un oltraggio non andarci se si è a Napoli...complimenti...io ci tornerò.Salvo B.

O. LoV.: Small but welcoming place.Really good food and good value for the price.Fast service and waiters, especially Gennaro, very friendly.Advised

19. Cibi Cotti - Municipalità 1

· 372 reviews

Via Ferdinando Galiani, 30, 80122 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Cibi Cotti: what do users think?

Rossana Frattolillo: Naples on your plateThank you Lino who has delighted us for yearsYou are a worthy heir to your grandmotherRossana and Antonio, Grazia's friends

Alex T. Pisapia: Once upon a time stories were told,we were enriched by simplicity and every single day had its value.Once upon a time we were more spontaneous,a smile was the best good morning and dreamed of.Once upon a time we met by chance,we listened to music, read and talked, always.Once upon a time, food was prepared at home,the vegetables were from the garden,and grandfather always made the wine.GRANDMOTHER ANNA COOKED FOOD, LIKE THE ONE TIME.COOKED FOODS NONNA ANNA is the place of the heart, where flavours, aromas, kindness, courtesy, love and sweetness are united in a single and wonderful embrace that you will receive once you enter.Turn off cell phones and stop looking at the clock.Here time stops and your soul and heart will begin to dialogue with your mind.You will find yourself on an incredible journey through the past, a past that is so desperately needed today.Quality and professionalism combined with now lost values ​​are the perfect mixture to understand that, today, it is necessary to go back and slow down, very much.A place like this is a place of God, a place unique and perfect in its simplicity.The flavours, the scents, the sounds, it's all a wonderful harmony.The highest quality raw materials are transformed into unique delicacies that will flood your palate but above all your heart with pleasure.Thanks to Vincenzo, Lino and... GRANDMOTHER ANNA.

carson mueller: I ordered whatever was good/traditional. I was told if we wait 10 minutes, pasta with mussels will be ready. We patiently waited for one of the best and most simple meals I’ve had in Italy. Perfectly cooked and seasoned pasta, tomatoes, and mussels, accompanied by bread. You won’t find this place on accident, and if you are considering going: go right now! €13 for two entree sized pastas and bottled water. Run don’t walk here!

Andrea: Very rustic, inside a local market, it recalls family-style taverns. You arrive, go to the counter to choose, find a table and sit down, perhaps next to other customers who arrived earlier. And then the dishes arrive, good, plentiful, you feel right at grandma's house. A continuous coming and going of people, color and humanity, the same you find throughout Naples

Vincenzo Gagliano: In zona Torretta, antico bastione spagnolo rovinato da un intervento di epoca fascista, accanto al lungomare Caracciolo c’è il mercato rionale di Mergellina. Un luogo popolare in una zona signorile. In fondo al mercato da quasi sessant’anni c’è il piccolo ma prezioso locale “Cibi cotti” dove, Nonna Anna sino ai suoi ultimi giorni, accoglieva, riconoscendoli e accudendoli i clienti più assidui. La sua magnifica cucina casalinga, oggi perpetuata dagli eredi, è stata sempre accompagnata da discussioni e incontri di grande interesse. Ricordo che nei primi anni Novanta si potevano incontrare le nuove generazioni di cantanti e artisti, oggi molto famosi e lavoratori Italsider, cassaintegrati, persone sole in cerca di compagnia. Qui la genovese, la pasta e patate, il ragù, le alici fritte e tanto altro fa da sottofondo all’incontro. Ci sono pochi tavoli ove il cibo, prelevato di persona al buffet, si può consumare insieme al sapore del vivere a Napoli. Inutile precisare che i prezzi sono molto contenuti.

Nicky Yu: ha detto al cameriere di portarmi più tovaglioli di carta una volta che ha visto che mi stavo leccando il dito mangiando i gamberi. Quando finisci, chiedi al cameriere di portare il conto

Tako SU: .Bella location all'interno del mercato ortofrutticolo

Patrizia Furlan: Piatti consigliati Frittata Di Pasta, Zuppa Fagioli E Scarole e Pasta E Fagioli

Rotem Heyman: Incredibile!!!Solo l'esperienza autentica più bella.Lo consiglio davvero.

20. Amoroso dal 1876 - Ristorante e Pizzeria Napoli - Municipalità 2

· 581 reviews

P.za Giuseppe Garibaldi, 121/125, 80142 Napoli NA, Italy

Address Website WhatsApp
Amoroso dal 1876 - Ristorante e Pizzeria Napoli: what do users think?

Jorge Castaneda: Buon posto. Buon servizio e atmosfera piacevole.Parcheggio: Si trova in Piazza Garibaldi che è pedonale.

Sylvain Sautenet: Cambio di nomeBuon ciboOttima pasta ai frutti di mare

add a comment of restaurants with wine cellar in Naples

Comment sent successfully! We will review it in the next few hours.